Nottata movimentata, quella appena trascorsa, per il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.Prima dell’una di notte, alle 00,45, a Cisterna di Latina, nella zona industriale è stato segnalato un incendio all’interno di una struttura, l’ex caseificio Olivieri.
Sul posto, la squadra territoriale VVF di Aprilia ha constatato che le fiamme stavano coinvolgendo il piano terra ed il primo piano di una palazzina adibita ad uffici dell’ex azienda.
Molti i combustibili solidi che si sono incendiati e che hanno reso le operazioni di spegnimento non facili.
Le stesse si sono protette fino alle prime luci del giorno.
In supporto al personale dei Vigili del Fuoco, anche un’autobotte della Protezione Civile.
Insieme con le Forze dell’Ordine intervenute, si stanno espletando attività di Polizia Giudiziaria.
Non si registrano persone coinvolte.
CISTERNA. INCENDIO ALL’EX CASEIFICIO OLIVIERI: INDAGINI IN CORSO

Ultime da Cronaca
Banca d’Italia. Marzinotto, AD Banca Popolare di Fondi: “Assicurare quadro normativo stabile per un sistema bancario
Accoltellato a Cisterna di Latina: un uomo è stato soccorso in piazza Amedeo di Savoia. Choc
Tornano con un programma ricco di contenuti religiosi, di cultura, di spettacolo i festeggiamenti in onore
Gli studenti del Vittorio Veneto dell’indirizzo “Servizi culturali e dello spettacolo” presentano il loro: HOMEVIDEO Grande
Nei giorni 1, 2, 7 e 8 giugno, dalle ore 10:00 alle 18:00, la Galleria Mimosa di