comune di sabaudia

CASO SCUOLE A SABAUDIA. IL COMUNE INDICE UN’ASSEMBLEA PUBBLICA

in Cronaca

Il Comune di Sabaudia ha indetto un’assemblea pubblica per il caso scuole che tanto clamore sta facendo da quando i plessi, in ragione dell’inizio dell’anno scolastico, sono rimasti chiusi a causa dell’uso di un pesticida per igenizzare dei luoghi.

scuole chiuse a sabaudia scarsa qualità dell'ariaSabato 12 ottobre alle ore 10, presso il Palazzetto dello Sport “A. Vitaletti” di via Conte Verde – scrive il Comune – si terrà un’assemblea pubblica durante la quale il sindaco Giada Gervasi esporrà chiaramente le attività predisposte dal Comune di Sabaudia per il ripristino del regolare svolgimento delle attività didattiche, a seguito dei recenti episodi che hanno interessato alcuni plessi scolastici dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” e dell’Istituto Comprensivo “V.O. Cencelli”.

“Vista l’importanza del tema riteniamo che i cittadini debbano essere coinvolti ed informati riguardo lo stato della situazione dei plessi scolastici e dello svolgimento dell’attività didattica – commenta il sindaco – Siamo certi che tale iniziativa, promossa con l’obiettivo di trattare pubblicamente un tema di interesse collettivo, sarà accolta con partecipazione dalla cittadinanza”.

Latest from Cronaca

Torna su