CANE RINCHIUSO NELL’APPARTAMENTO A LATINA SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Vigili del Fuoco

Chiuso in una casa a Latina da giorni: i Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo un cane. Ancora da rintracciare il proprietario dell’immobile

A riportare la notizia è un articolo de Il Messaggero edizione Latina. L’episodio, come racconta il quotidiano romano, è avvenuto in Via Aurelio Saffi, una strada al centro di Latina, che costeggia il parco Santa Maria Goretti.

Il cane era chiuso dentro un appartamento all’ultimo piano di un condominio e tanto era il suo latrare che i residenti hanno allertato la Polizia Locale la quale da subito si è messa in moto, avvertendo anche i Vigili del Fuoco.

La strada è stata stata chiusa al traffico per mettere ai Vigili del Fuoco di operare in sicurezza e alla fine, tramite un’autoscale, il cane è stato tratto in salvo per essere poi dati in affidamento ai veterinari dell’Asl di Latina. Durante il salvataggio, sono state tante le persone ad assistere all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Non è ancora stato trovato l’affittuario dell’appartamento, responsabile dell’abbandono dell’animale. Per lui potrebbe essere contestato il reato di maltrattamenti.

Articolo precedente

FURTO DALL’OTTICO A LATINA: IL LADRO SI SALVA CON LA “CARTABIA”

Articolo successivo

TENSIONE ALTA AI PALAZZONI: UNA RISSA CON L’OMBRA DEL CLAN TRAVALI

Ultime da Cronaca