ALTO IMPATTO A SEZZE, I CONTROLLI DELLA POLIZIA NEL CENTRO LEPINO

Sezze, nuovi servizi della Polizia di Stato ad Alto impatto a garanzia della sicurezza dei cittadini.

Nella serata di ieri, 9 maggio, è stato realizzato un nuovo servizio straordinario ad “alto impatto” sul territorio del comune di Sezze.

L’attività ad alto impatto, pianificata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, segue alla necessità di un’efficace risposta alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini, alla luce delle più recenti problematiche in tema di sicurezza che hanno investito il territorio di Sezze.

Le pattuglie della Polizia di Stato di Latina, con l’impiego congiunto anche degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio, hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio prestando particolare attenzione alle aree di maggior degrado.

Nella circostanza sono stati effettuati posti di controllo ed accertamenti sulle persone, che hanno consentito di identificare 169 persone di cui 16 stranieri, risultati tutti regolari nonché 109 veicoli con accertamento di violazioni al codice della strada e controllo di diversi soggetti con pregiudizi di polizia.

I servizi straordinari ad alto impatto nel territorio del Comune di Sezze, proseguiranno anche nelle prossime settimane, nell’ottica della deterrenza rispetto ai fenomeni delittuosi e dell’incisiva azione delle forze di polizia sui territori che destano maggior allarme sociale.

Articolo precedente

PROCESSO “RESET”: DA GIUGNO INIZIERANNO LE TESTIMONIANZE DEI COLLABORATORI DI GIUSTIZIA

Articolo successivo

“MAFIE, RIFIUTI E VELENI: CHE FARE?”, L’EVENTO DI “RETI DI GIUSTIZIA” AD APRILIA

Ultime da Cronaca