Si insedia il nuovo giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Andrea Iacovelli. Ha giurato oggi, 26 ottobre, presso l’aula di Corte d’Assise
Divenuto magistrato a 31 anni, si è insediato oggi, 26 ottobre, dopo il giuramento in Corte d’Assise, il nuovo giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Andrea Iacovello. Pontino e originario del capoluogo, Iacovelli ha ricoperto il suo primo incarico da gip presso il tribunale di Reggio Calabria.
Iacovelli assumerà il suo nuovo ruolo all’ufficio Gip-Gup del Tribunale di Latina e andrà a sostituire il giudice Giuseppe Cario il cui trasferimento al Tribunale di Velletri è imminente. Il nuovo gip del Tribunale di Latina ha svolto anche la pratica come avvocato.
