ALLA RICERCA DI UN LAVORO, IL COMUNE DI SEZZE INDICE IL “RECRUTING DAY”

SEZZE
Comune di Sezze

La ricerca del lavoro, soprattutto in questo periodo, è una costante tra i giovani ma anche tra quelli che per diverse vicissitudini si sono trovati senza la possibilità di lavorare e percepire un reddito.

Per questo motivo il Comune di Sezze – spiega una nota dell’amministrazione -, sensibile anche a questo genere di iniziative, ha deciso di organizzare per giovedì 18 gennaio dalle 16 alle 19 presso il centro sociale “Ubaldo Calabresi” un pomeriggio di recruiting insieme a Randstad.

A spiegarne i dettagli è stato l’assessore alle Attività Produttive – Sviluppo Locale – Innovazione – Finanziamenti Pubblici – Politiche del Lavoro, Lola Fernandez: “L’invito è rivolto a persone, di ambo i sessi e di ogni età, che provano a trovare un nuovo lavoro o una nuova opportunità professionale nel territorio, grazie anche alla ricerca che sta svolgendo Randstad di impiegati e operai presso le sue aziende clienti. I candidati che si presenteranno tramite la compilazione di un form dedicato sul sito della Randstad potranno realizzare un colloquio conoscitivo e optare a una delle posizioni lavorative aperte”.

All’offerta si accede dall’indirizzo https://www.randstad.it/offerte-lavoro/recruiting-day-con-il-patrocinio-del-comune-di-sezze_latina_42887610/ e il livello di studio cui è rivolto l’annuncio è quello di diploma scuola superiore o qualifica professionale.

“Viviamo un periodo complicato sul fronte del lavoro e, più in generale, anche sul fronte sociale. Per questo motivo – ha concluso l’assessore Fernandez – è importante mettersi a disposizione per organizzare momenti del genere, che possono cambiare il corso della vita di chi ci prova”.

Articolo precedente

TROPPO RUMORE DAL LOCALE NEL CENTRO STORICO DI SPERLONGA: ARPA MULTA, MA IL COMUNE ARCHIVIA

Articolo successivo

VARIANTE Q3: SEQUESTRATO IL CENTRO COMMERCIALE IN VIA DEL LIDO A LATINA

Ultime da Politica