Nuovo sequestro per l’imprenditore di Sonnino Luciano Iannotta: il provvedimento è stato disposto dal Tribunale di Roma
Su proposta formulata dal Procuratore della Repubblica di Roma insieme al Questore di Latina, il Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione ha disposto l’estensione del sequestro anticipato di beni riguardante assetti societari, beni immobili e mobili registrati per un valore complessivo di 200mila euro circa, riconducibili all’imprenditore pontino Luciano Iannotta.
Iannotta, noto alle cronache giudiziaria e implicato in più procedimenti penali, è a processo per l’inchiesta Dirty Glass e, a febbraio scorso, ha subito il sequestro preventivo per un valore di 50 milioni di euro; inoltre, è stata ritenuta la sua pericolosità sociale qualificata e generica e la riconducibilità del patrimonio ad attività illecite.
Leggi anche:
SEQUESTRO MILIONARIO IANNOTTA: OGGI LA DISCUSSIONE AL TRIBUNALE DI ROMA
Nella mattinata odierna 30 aprile, la Polizia di Stato di Latina ha eseguito a Sonnino il provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca emesso, ai sensi della normativa antimafia, dal Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione di Roma. Il sequestro ha interessato immobili, una società, autovetture e moto.