ITRI, ELEZIONI: PD APRE A M5S E OBBIETTIVO COMUNE PER IL POLO DI CENTROSINISTRA

Itri
Itri

Elezioni comunali Itri 2021: il polo del centrosinistra inizia a prendere forma, ad aderire anche il Partito Democratico

Ieri 9 agosto si è riunito il circolo itrano del Partito Democratico. Dopo ampia discussione sulla proposta politica di un raggruppamento di centrosinistra allargato formulata dal Movimento 5 Stelle e Lista Obbiettivo Comune per Itri, i Dem hanno deliberato, all’unanimità dei presenti, l’apertura al dialogo per la costituzione del polo di centrosinistra.

Il PD – si legge in un comunicato – approva il processo di esplorazione politica volto alla formazione di un’aggregazione di Centrosinistra allargato, da contrapporre nelle elezioni amministrative alle due probabili liste di Destra e Centrodestra, aprendo ad un confronto con il Movimento 5 Stelle, la Lista Obbiettivo Comune per Itri ed altri raggruppamenti che si riconoscono nei valori di un Centrosinistra allargato, aperto, ampio, e inclusivo della società civile e dell’associazionismo.

Il Partito Democratico di Itri – continua la nota – precisa che tutte le precedenti dichiarazioni e rivendicazioni di candidati politici alle amministrative 2021, poiché mai discusse e deliberate e non rispondenti alla linea politica del Partito Democratico, sono arbitrarie e destituite di ogni fondamento.

Infine, viene costituita la delegazione che da ora in poi rappresenterà la linea politica e la voce ufficiale del Partito Democratico

Articolo precedente

RIFIUTI, REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI ALL’EX DIRIGENTE TOSINI

Articolo successivo

CISTERNA, REALIZZATO IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO NELLA CHIESA A DOGANELLA. M5S: “OBIETTIVO RAGGIUNTO”

Ultime da Politica