Sabato 12 gennaio, alle ore 11.00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo comunale, a Priverno, si terrà l’incontro “Sicurezza, Immigrazione ed effetti del Decreto Salvini nei territori”. Durante l’evento il giornalista Emilio Drudi assieme a alla vicedirettrice del quotidiano Latina Editoriale Oggi, Graziella Di Mambro e Fabio Marcelli del CNR illustreranno i cambiamenti, e come intervenire, relativamente al sistema dell’accoglienza e della gestione dei migranti a seguito dell’entrata in vigore del nuovo D.L. sulla sicurezza. Riteniamo che un problema di importante rilevanza sociale, economica e soprattutto etica, come questo, debba essere affrontato alla luce di dati e informazioni oggettivi, utili ad un proficuo confronto, e sottratto a scontati stereotipi, a infondate paure e dannose strumentalizzazioni, per il bene delle persone, migranti e non, che vivono nei nostri territori. Introdurrà l’incontro il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia.
PRIVERNO. GIORNALISTI E CNR SPIEGANO GLI EFFETTI DEL DDL DI SALVINI DURANTE L’INCONTRO “SICUREZZA, IMMIGRAZIONE ED EFFETTI DEL DECRETO SALVINI NEI TERRITORI”

Ultime da Attualità
Respira, senti, scopri la mindfulness: un viaggio nella consapevolezza con Massimo Paradiso. Presentazione dell’evento di “Aspettando
Per la prevista sosta della Nave Scuola della Marina Militare “Amerigo Vespucci” presso il porto di
Teli bianchi. Sudari. Avvolgono – a Gaza – i corpi dei palestinesi morti ammazzati, e sono
Si è conclusa con risultati straordinari la campagna primaverile di inanellamento degli uccelli migratori promossa dal
Torna come ogni anno la tradizione della Sagra della Pecora a Doganella di Ninfa, la borgata