COMMERCIANTI DIGITALI, IL CORSO IN CONFESERCENTI LATINA

“Confesercenti di Area”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Frosinone-Latina, ha organizzato un corso gratuito sulla digitalizzazione delle attività commerciali e delle micro imprese. 

Il corso si articolerà su cinque giornate informative finalizzate ad aiutare gli imprenditori ad orientarsi nel mondo dei social, web, cybersecurity e distinguere le mode dalle opportunità reali. Un totale di venti ore pratiche e concrete. 

Tematiche guida sono: “Dalle vetrine fisiche alle vetrine digitali: la comunicazione d’impresa oggi”, “Siti web ed e-commerce: la casa digitale dell’impresa”, “I social network: da vetrina a strumento di marketing”, “Dalla teoria alla pratica: come valutare la comunicazione della tua impresa e come proteggere la tua sicurezza digitale”, “Finanziare l’innovazione: strumenti e strategie per la modernizzazione digitale”.

Il corso inizierà il prossimo Venerdì 28 novembre, presso la Confesercenti di Latina –Via Eugenio di Savoia 5. 

L’attività formativa si inserisce in un progetto – “Digitalizzare l’Impresa: il Futuro è già Presente”-di sensibilizzazione e informazione sulle opportunità che la digitalizzazione e le nuove tecnologie possono offrire alle attività commerciali di vicinato e alle micro imprese locali.

Per informazioni e prenotazioni (i posti sono limitati) contattare la Segreteria di Confesercenti Latina al numero 0773.284550 –dalle ore 9.00 alle ore 13.00- o inviare una mail a: segreterialatina@confesercentilazio.com.

Articolo precedente

CISTERNA, TUTTO PRONTO PER IL FESTIVAL CULTURALE INTERNAZIONALE INDONESIA’S TALENTS

Articolo successivo

PASTICCERIE E BAR PONTINI AI RAGGI X DEI NAS: SEQUESTRI E MULTE

Ultime da Attualità