Mercoledì 27 settembre, alle ore 11:30, presso l’Hotel Miramare Latina, si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio Lido Green Marina di Latina promosso dall’Azienda per i Beni Comuni in collaborazione con il Comune di Latina.
L’iniziativa ambientale è rivolta a tutti gli stabilimenti balneari e ai chioschi del lungomare di Latina, e punta a valorizzare e sostenere l’impegno degli operatori che, nel corso della stagione balneare 2023, hanno privilegiato la sostenibilità e il basso impatto ambientale mettendo a punto una serie di strategie green.
Interverranno alla manifestazione per il Comune di Latina il sindaco Matilde Celentano, l’Assessore all’Ambiente Franco Addonizio e l’Assessore alla Marina Gianluca di Cocco; per ABC il Direttore Generale Silvio Ascoli; il Presidente del CdA Gustavo Giorgi e la Vicepresidente Angela Verrengia.
Saranno presenti anche gli Ispettori Ambientali ABC, Gioia Manduzio e Filippo Serra, che hanno monitorato le attività per l’intera durata della stagione balneare.