WEEKEND DI CONTROLLI A GAETA: SEGNALAZIONI E DENUNCE PER ALCOL E DROGA

CC

Gaeta: controlli straordinari del territorio, una persona denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, quattro segnalate all’autorità prefettizia per possesso di sostanze stupefacenti, effettuate perquisizioni, elevate contravvenzioni

Weekend di controlli a Gaeta da parte dei Carabinieri. Nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, i militari dei vari reparti impegnati della locale Tenenza hanno denunciato, in stato di libertà, una persona per guida in stato d’ebbrezza alcolica. L’uomo è stato controllato alla guida della propria autovettura e trovato con un tasso alcolemico pari a 1,58 g/l. Per tale ragione, gli è stata ritirata la patente di guida.

Nel medesimo contesto operativo, sono state segnalate 4 persone all’autorità prefettizia per possesso di hashish per un totale di 3,5 grammi. La sostanza è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

In tutto il weekend sono stati controllati 35 autoveicoli, identificate 70 persone (di cui 17 gravate da precedenti di polizia), elevate 18 contravvenzioni al codice della strada, controllati 4 esercizi pubblici, comminate 11 contravvenzioni amministrative, ritirate 5 patenti di guida, eseguite 7 perquisizioni personali e 4 veicolari e controllate 12 persone sottoposte a misure cautelari e di sicurezza.

Terracina, Tempio di Giove Anxur
Articolo precedente

TERRACINA: TEMPIO DI GIOVE ANXUR, INGRESSI GRATUITI A LUGLIO E AGOSTO

Terracina
Prossimo articolo

TERRACINA: INCENDIATA UN'AUTO SULLA MIGLIARA 56

Latest from Same Tags