DROGA, TRE ARRESTI: 20ENNE COLPISCE A TESTATE UN CARABINIERE

I carabinieri della Compagnia di Anzio hanno condotto due operazioni antidroga nel quartiere di Anzio Colonia, culminate in tre arresti e una denuncia per reati legati al traffico di stupefacenti e alla resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini, svolte in collaborazione con l’Aliquota Radiomobile e il Nucleo Operativo Radiomobile (N.O.R.), hanno portato al sequestro di droghe, strumenti per lo spaccio e denaro contante.

Le operazioni

Il primo intervento è avvenuto in Largo Venezia, dove i militari hanno fermato un 20enne già noto alle forze dell’ordine per un controllo anti-spaccio. L’uomo ha reagito con violenza, colpendo un carabiniere con una testata e tentando la fuga, ma è stato bloccato. Durante la perquisizione, sono stati trovati 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti.

Presso l’abitazione del padre, un 60enne noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno sequestrato ulteriori 2 grammi di hashish, un secondo bilancino, un coltello intriso di droga e materiali per il confezionamento delle dosi. Il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre il padre è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale e tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri.

Il giorno successivo, in via Ardea, i carabinieri hanno notato un 19enne intento a consumare stupefacenti in un giardino. Alla vista della pattuglia, il giovane è fuggito all’interno dell’abitazione, occultando un involucro vicino a un’auto. All’interno della casa sono stati rinvenuti hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino e 305 euro in contanti.

Nella vettura, nascosti nel vano passaruota, sono stati trovati 16 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish. Il 19enne è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la sua convivente di 18 anni è stata denunciata per concorso nella detenzione ai fini di spaccio.

Articolo precedente

CAPORALATO: AZIENDA AGRICOLA A PRIVERNO CON 17 LAVORATORI IN NERO, SANZIONI PER 200MILA EURO

Ultime da Cronaca