TAMPONI A TAPPETO A ROCCAGORGA: TUTTI NEGATIVI

in Cronaca

Il sindaco Nancy Piccaro ha appena diramato un comunicato relativo ad eventuali ulteriori sviluppi sul territorio di Roccagorga rispetto al cluster epidemiologico originatosi nei giorni scorsi all’interno del centro dialisi di Priverno. Non sembrerebbero esserci nuovi casi al di là dei due pazienti rocchigiani risultati positivi precedentemente. Dalla nota del Comune si apprende:

“Abbiamo appena avuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri e per fortuna risultano tutti negativi

Tutta la comunità può tirare un sospiro di sollievo.

Doverosi ringraziamenti vanno alla Asl di Latina che ci ha messo a disposizione l’opportunità di fare controlli a tappeto

Al senso civico delle persone che si sono sottoposte ai tamponi autodenunciadosi ed al soggetto positivo che ha collaborato fornendo l’elenco dei contatti

Alla Protezione Civile che, insieme alla Polizia Locale, ha curato il servizio d’ordine durante lo svolgimento

Permettetemi anche un ringraziamento alla squadra di amministratori che,come ogni volta, è stata insieme a me in prima fila anche in questa occasione che poteva essere una terribile prova per la nostra comunità invece per fortuna è andato tutto bene.

Per tutti coloro che si vorranno, anche oggi, ergere a giudici supremi, comunico che la telefonata di annuncio della negatività è arrivata alle ore 9.18 di questa mattina.
Il tempo di ricontrollare tutto onde scongiurare errori ,inopportuni sempre, ma particolarmente quando si tratta di salute.

Vi ricordo che in ogni caso, anche se negativi, va rispettato il periodo di quarantena comunicatovi dalla Asl

Un abbraccio grande a tutta la comunità.

Forza Roccagorga!”.

Latest from Cronaca

Torna su