Il 31 gennaio, i militari della locale stazione di Formia hanno tratto in arresto un 36enne di Cassino, domiciliato presso una struttura ospedaliera di SS Cosma e Damiano, in “esecuzione all’ordinanza dell’ufficio esecuzioni penali” del tribunale ordinario di Perugia. Il prevenuto, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la suddetta struttura terapeutica dove dovrà scontare la pena di un anno per il reato di oltraggio ad un giudice durante un’udienza.
SS.COSMA E DAMIANO. ARRESTATO IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITÀ

Ultime da Cronaca
Un incendio nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18.00, presso la Comunità terapeutica di
Aumento di capitale Acqualatina Spa, il management della società pubblico-privata rinvia l’assemblea dei sindaci Come previsto
Il Monumento ai Caduti di piazza Garibaldi a Terracina è tornato al suo splendore originario. Sono
Il Commissario straordinario del Parco Naturale dei Monti Aurunci, Fiorello Casale, ha partecipato oggi alla riunione
Terracina, i Carabinieri denunciano un cinquantasettenne per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.