SONNINO, IN FDI ENTRANO DE ANGELIS E FAIOLA

Fratelli d’Italia rafforza la propria presenza nel consiglio comunale di Sonnino con l’ingresso ufficiale del vicesindaco e assessore alla cultura e allo sport Luciano De Angelis e della presidente del consiglio comunale Elisa Faiola. Un passo importante che testimonia la crescente attrattività del partito anche a livello locale.

A darne l’annuncio è stato il coordinatore provinciale Nicola Calandrini, che ha sottolineato: “Fratelli d’Italia si conferma punto di riferimento per amministratori e classe dirigente. La nostra proposta politica seria, concreta e pragmatica continua ad attrarre chi vuole contribuire in modo costruttivo al bene delle comunità locali”.

 Presente all’incontro, tenutosi nella federazione provinciale di Latina nel pomeriggio di lunedì 14 aprile, anche il  neo coordinatore comunale di FdI, Franco Di Micco, che ha commentato: “L’adesione di due figure di primo piano come De Angelis e Faiola è un segnale forte. La loro esperienza e il loro impegno daranno ulteriore incisività all’azione di Fratelli d’Italia nell’assise comunale, consolidando la nostra capacità di proposta e di governo”.

Articolo precedente

DUPLICE FEMMINICIDIO: “SODANO SI È SPESO MEZZO MILIONE DI EURO CON IL GIOCO D’AZZARDO. SI SFOGAVA COSÌ QUANDO LITIGAVA”

Articolo successivo

AGGREDISCE A TESTATE IL 16ENNE PER GELOSIA DELLA EX FIDANZATINA: AMMONITO 14ENNE DI LATINA

Ultime da Politica