SABAUDIA, CAMPO DA BASKET: “SÌ ALLA RIQUALIFICAZIONE”

Sabaudia
Comune di Sabaudia

Bando regionale sui beni comuni, l’Amministrazione Mosca: “Sì alla riqualificazione del campo da basket”

Bando regionale sui beni comuni a scadenza il 1° agosto 2022. L’Amministrazione Mosca punta alla riqualificazione del campo da basket nell’aria antistante il Palazzo Comunale in via IV novembre. 

L’idea di rendere nuovamente decorosa la struttura sportiva è stata condivisa anche dal comitato ‘Sabaudia in Comune’. È quanto emerge dall’incontro che si è tenuto nel pomeriggio di oggi all’interno del Palazzo comunale e al quale hanno partecipato l’assessore Pia Schintu, i consiglieri comunali Simona Baccaro, Davide Gallucci, il responsabile del settore Piero Rossi e i rappresentanti del Comitato spontaneo, Claudia Scaringella e Michele Catalano.

L’idea progettuale è stata condivisa, nello spirito di più ampia collaborazione tra Amministrazione comunale e comitato ‘Sabaudia in Comune’.

“Ringraziamo anche l’Ingegner Marco Mincarelli del gruppo Città Nuova per il contributo spontaneo e gratuito alla realizzazione del progetto”. Così l’assessore Pia Schintu e i consiglieri Simona Baccaro e Davide Gallucci.

Articolo precedente

FONDI, FDI: “CACCIA ALL’ULTIMO PARCHEGGIO”

Articolo successivo

LATINA, IL CENTRODESTRA RIUNITO. FAZZONE: “VOGLIAMO GOVERNARE CON VINCENZO ZACCHEO”

Ultime da Politica