LATINA, IL CENTRODESTRA RIUNITO. FAZZONE: “VOGLIAMO GOVERNARE CON VINCENZO ZACCHEO”

Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In attesa del Consiglio di Stato, il centrodestra si è riunito all’Hotel Europa a Latina: presente, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Zaccheo, il senatore di Forza Italia Claudio Fazzone

Dopo la conferenza stampa a cui non tutti gli esponenti del centrodestra hanno partecipato, da segnalare la presenza del senatore di Fondi Claudio Fazzone che ha così confermato il sostegno a Vincenzo Zaccheo. Una presenza che ribadisce l’addio al sostegno a Damiano Coletta, anche nel caso in cui il ricorso a Palazzo Spada volgesse in modo positivo per il leader di Latina Bene Comune.

Poi, come noto, la politica è il mondo del possibile e ciò che va bene oggi, non va più bene domani.

Fazzone ha detto che il partito di Forza Italia è coeso: “Vogliamo vincere con Zaccheo e governare la città. Vincenzo vive Latina, ha l’orgoglio di essere latinense: soffre a vedere la città sporca, le strade non percorribili, in fondo alle classifiche. I cittadini ci giudicheranno su cosa avremo saputo fare”.

Al tavolo della conferenza stampa, Zaccheo era tra Fazzone e Claudio Durigon. Presente anche il deputato di Fratelli d’Italia Paola Trancassini. Sembra molto lontano il tempo degli scandali tra gaffe e inchieste in cui l’esponente del Carroccio è finito menzionato più volte. La politica dell’inabissamento mediatico pare aver funzionato e l’appoggio “incondizionato” del leader Salvini fa sì che Durigon possa ancora essere al tavolo delle trattative politiche. Pronto per essere rieletto in Parlamento. “Tutti uniti – ha detto Durigon – faccia a terra”.

Tra gli ospiti, il senatore Antonio Saccone, il senatore Nicola Calandrini, l’europarlamentare Matteo Adinolfi e gli esponenti principali del centrodestra.

Zaccheo ha ringraziato tutti: “Mi avete ridato la vita. Spero di poter esercitare il ruolo di padre nobile del centrodestra. Cercherà di far crescere una nuova classe dirigente, come ho tentato di fare in questo anno”.

Articolo precedente

SABAUDIA, CAMPO DA BASKET: “SÌ ALLA RIQUALIFICAZIONE”

Articolo successivo

ITRI, “LO STUDIO: UN DIRITTO O UN DOVERE?”

Ultime da Politica