Elezioni Regionali, l’UDC di Latina: “Raggiunto ottimo risultato di cui andiamo fieri. Grazie ai 3444 che ci hanno dato fiducia”
“Apprendo con piacere l’ottimo risultato ottenuto in queste elezioni regionali e, a nome mio e di tutto l’UDC di Latina, desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti ai 3444 cittadini che alle urne hanno scelto lo scudo crociato, riponendo la propria fiducia nell’esperienza e nella competenza dei nostri candidati.
Un caloroso ringraziamento va a Maurizio Galardo, Denis Francia, Mariateresa Fiore, Gianluca Bolognesi, Roberta Solito e Donatella Veronica Restaini, i nostri candidati e candidate che, giorno dopo giorno, hanno incontrato i cittadini di tutta la provincia per ascoltare le loro esigenze, al fine di comprendere al meglio cosa servisse davvero per migliorare la Regione.
In queste elezioni regionali l’UDC di Latina ha scelto uomini e donne della società civile che guardassero al fare, che si mettessero in moto per il bene della comunità prima che per il partito: una politica per chi serve e non a chi se ne serve, che tornasse ad avvicinarsi alla gente, alle imprese ma soprattutto ai giovani, i quali si sentono ormai troppo distanti da questo mondo. L’ottimo risultato raggiunto è la dimostrazione della bontà delle nostre intenzioni e, con grande piacere, celebriamo l’elezione del candidato UDC Nazzareno Neri nella circoscrizione di Roma.
Il mio augurio di buon lavoro e quello di tutto l’UDC di Latina va a lui, al nuovo Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e a tutti i nuovi consiglieri regionali eletti in provincia di Latina. Nonostante il preoccupante dato legato all’astensionismo – sul quale tutto il mondo politico dovrà necessariamente riflettere –, siamo certi che la concretezza e la capacità di dare risposte alle esigenze di tutti di cui è dotato il neo Presidente Rocca gli permetteranno di riavvicinare ancor di più i cittadini alle Istituzioni, rappresentandoli al meglio alla guida della Regione Lazio”.
Così, in una nota, il Commissario Provinciale dell’UDC di Latina Mario Donato Tortorelli.