“Dopo due settimane di stop, sabato prossimo, torna il grande jazz a Ninfa. Sul palco Francesco Bruno e Silvia Lorenzo”
Riprendono i sabato sera all’insegna del grande jazz nella cornice dello splendido Giardino di Ninfa.
Dopo i sold out fatti registrare dagli scorsi appuntamenti, sabato prossimo 13 agosto alle 21.30, a salire sul palco toccherà ad altri due grandi artisti: il chitarrista e compositore Francesco Bruno che presenterà il suo nuovo progetto nato dalla collaborazione con l’attrice e cantante Silvia Lorenzo. Insieme a loro si esibiranno anche Andrea Colella al contrabbasso e Valerio Vantaggio alla batteria, due tra i più apprezzati musicisti della scena jazz della capitale.
Francesco Bruno feat Silvia Lorenzo “Onirotree” è un progetto che parte dal comune desiderio di riscoprire alcune tra le più affascinanti melodie divenute parte della tradizione musicale: melodie semplici ritrovate e versi scarni che ci parlano dell’amore coniugato nelle sue infinite forme, di passioni che non conoscono né tempo né confini geografici.
Un crossover stilistico nel quale la voce e la teatralità interpretativa di Silvia Lorenzo riescono ad emozionare ed essere protagonista di questo viaggio tra passato e presente.
Francesco Bruno, chitarrista e compositore di grande talento ed eclettismo, ha al suo attivo dieci album come solista. Negli anni ‘80 ha inizio una lunga e fortunata collaborazione con la cantante napoletana Teresa De Sio per la quale ha composto brani di grande successo.
Silvia Lorenzo è, invece, una cantante e attrice molto conosciuta anche dal pubblico televisivo grazie alla sua recente interpretazione, nella nuova serie televisiva di Canale 5 Giustizia per tutti, al fianco di Raoul Bova.
Da sempre impegnata anche come cantante, Silvia Lorenzo, è impegnata in progetti che spaziano dai canti tradizionali, provenienti da tutto il mondo, al jazz passando per il Fado e la musica dei grandi autori brasiliani. Anche i biglietti di questo concerto si potranno acquistare direttamente sul sito www.boxol.it (per info 3501843609). Il biglietto del concerto costa 15 euro (2 euro di prevendita).
E come ogni sabato sarà anche possibile prenotare una Full Experience, ovvero tour dei Giardini di Ninfa al tramonto e concerto. Il costo del biglietto sarà, in questo caso, di 30 euro (costo della prevendita 2 euro).