MUORE SULLA SS PONTINA MENTRE TORNA A CASA: SCONTRO VIOLENTISSIMO TRA DUE AUTO

/
Polizia_stradale

Tragico incidente oggi pomeriggio, 24 maggio, sulla Strada Statale Pontina che si rivela per l’ennesima volta fatale: a morire una donna

È successo a Cerasella, al chilometro 88, nel comune di Sabaudia. Una donna di 60 anni, Graziella Genovesi, che viaggiava su una Fiat Idea verso Terracina, stava rientrando nel viale di casa quando è stata centrata in pieno da un’Audi Q8, guidata da un uomo di 49 anni.

Lo scontro. avvenuto intorno alle ore 16, è stato violentissimo e la donna, appena uscita dal posto di lavoro (gestiva un’attività di ristorazione sulla SS Pontina a non poca distanza da casa), è probabilmente deceduta sul colpo. Sul posto sono arrivati sin da subito gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto che prendere atto del della morte della donna.

Il 49enne è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per accertamenti, pur non riportando ferite gravi.

Sul posto la Polizia Stradale, dopo aver chiuso il tratto di Pontina, ha effettuato i rilievi ed atteso l’arrivo del magistrato di turno che aprirà un fascicolo. Per l’uomo di 49 è probabile un’indagine a carico per omicidio stradale.

Articolo precedente

VIOLENTO IMPATTO TRA DUE MEZZI: UN UOMO FINISCE NEL CANALE, È GRAVE

Articolo successivo

KICKBOXING: 4 GIOVANI CORESI CAMPIONI D’ITALIA

Ultime da Cronaca