È giunta al termine l’edizione 2020 di “Una rotonda sul mare…serate a parlare”: ultimo appuntamento con l’ex arbitro di seria A Claudio Gavillucci
Il terzo e l’ultimo appuntamento della rassegna culturale ideata, curata e presentata dal Presidente dell’Ass.cullturale Sapiens, Michela Sarnelli, si terrà giovedì 27 agosto come sempre sul lungomare di Latina nella terrazza di Gelatilandia, alla rotonda di Capo Portiere.
A chiudere la kermesse sarà l’arbitro di serie A, Claudio Gavillucci, con il suo libro “L’uomo nero”, “la verità di un arbitro scomodo, scritto con le giornaliste Manuela D’Alessandro e Antonietta Ferrante ed edito da Chiarelettere.
Leggi anche:
CLAUDIO GAVILLUCCI, L’ARBITRO DI LATINA INTERROGA LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
Come si legge in presentazione nel volume c’è “il racconto dall’interno dell’arbitro che ha osato mettere in discussione un sistema, rivelandone ombre condizionamenti e opacità“.
Partecipano all’incontro il sindaco di Latina Damiano Coletta, il consigliere regionale Enrico Maria Forte, l’advanced Advisor Leonardo Valle, e il presidente Lions club di Latina Gianni Borsa. Ad allietare i presenti sarà anche l’intrattenimento musicale di Jacopo Di Maggio.
La presentazione inizia alle 20:30. Ingresso libero