È di pochi minuti fa, la notizia di una sparatoria avvenuta in pieno centro a Latina, in via don Morosini, al grattacielo Pennacchi.
Arrivati i Vigili del fuoco e la Polizia sul posto.
Le prime testimonianze parlano di colpi di arma da fuoco udite provenire dall’interno, da uno dei piani più alti, forse il tredicesimo.
È stata bloccata l’entrata nel palazzo della Galleria Pennacchi anche ai residenti.
LATINA. SPARI AL GRATTACIELO PENNACCHI

Ultime da Cronaca
Il presidente della Regione, Francesco Rocca, lancia il progetto “Bonus Psiconcologia”, realizzato in collaborazione con l’Ordine
Un avvocato pontino, di circa trent’anni, è finito sotto indagine dopo essere stato sorpreso dalla Polizia
Felice Romano, originario di Minturno, segretario del Siulp, il più importante sindacato di polizia, è indagato per corruzione. Secondo
Latina, aggravamento della misura di sicurezza: eseguita dalla Squadra Mobile l’assegnazione alla casa di lavoro di
Fondi, intensificati i controlli della Polizia di Stato sul territorio: arrestato un soggetto per droga La