LATINA: RIPRISTINATA LA FERMATA DELL’AUTOBUS IN VIA GORGOGLICINO

“Per circa un anno abbiamo formalmente richiesto all’Ufficio Trasporti del Comune di Latina di ripristinare la fermata del Pullman 209 su via Gorgolicino all’altezza del civico n. 681.

Esasperati dal silenzio dell’Ufficio preposto e delle diverse forze politiche a cui nei vari incontri avevamo esposto il problema, qualche giorno fa abbiamo interpellato direttamente l’Assessore Gianluca Di Cocco.

L’assessore ha fato suo il problema, si è subito prodigato per arrivare ad una soluzione e da oggi la pensilina è nuovamente al suo posto e la fermata è stata ripristinata.

Lo ringraziamo di cuore perché questa pensilina permette a diversi ragazzi del nostro territorio di muoversi in sicurezza per prendere i mezzi che li portano a scuola.

Su questo tema condividiamo una considerazione del nostro Presidente Alessio Locarini: “Non fa male l’attesa, fa male l’indifferenza! In questo anno il problema era formalmente noto a tutte le forze politiche e all’ufficio preposto, ma nulla è stato fatto per la sicurezza dei ragazzi. Nessuno si è mosso e fa rabbia l’indifferenza ricevuta per un anno”.

Così, in una nota, il Comitato di Quartiere Borgo Piave e Gorgoglicino.

Articolo precedente

TASER ALLA POLIZIA LOCALE DI CISTERNA: BOCCIATA LA MOZIONE DELL’OPPOSIZIONE

Articolo successivo

MARINA DI LATINA: PRESENTATO IL PIANO IN COMMISSIONE

Ultime da Politica