LATINA: RIPARTONO LE “DONNE DEMOCRATICHE” DEL PD DI LATINA

PD Latina: ripartono le Donne Democratiche, prima assemblea verso il Congresso del Partito Mercoledì 14 dicembre alle 17,30 al Museo Giannini. 

Mercoledì 14 dicembre alle ore 17:30 presso il Museo Giannini di Via Oberdan si terrà una prima assemblea pubblica delle donne democratiche, organo prevista dallo statuto del Partito Democratico di cui possono far parte sia le democratiche tesserate al PD che le non iscritte, ma, soprattutto, luogo autonomo di elaborazione politica e allo stesso tempo luogo di ascolto, incontro e confronto.

Un’iniziativa che si aggiunge alle varie introdotte in questa fase dal PD Latina, per dare un impulso al partito e non solo. Verso il Congresso è il titolo dell’assemblea che si inserisce nel percorso ri-costituente del PD a tutti i livelli, per contribuire alla rifondazione del Partito – fanno sapere le promotrici dell’iniziativa – con la visione ed il protagonismo delle donne, oggi più che mai pesantemente condizionate dal divario di genere, economico e sociale.

Articolo precedente

BANCAROTTA MILIONARIA: SLITTA DI SEI MESI L’UDIENZA PER PERROZZI E GLI ALTRI IMPUTATI

Articolo successivo

PENDOLARI: “CAMPOLEONE-NETTUNO RIMASTA A 70 ANNI FA, SIAMO STANCHI”

Ultime da Politica