LATINA: PARCO VASCO DE GAMA AFFIDATO ALLA COOP IL QUADRIFOGLIO

/
Il Parco Vasco de Gama in un momento di particolare incuria
Il Parco Vasco de Gama in un momento di particolare incuria

Il Parco Vasco de Gama al Lido di Latina ha un gestore: affidato in concessione dal Comune di Latina alla Coop il Quadrifoglio

È una determina del Comune con cui la Dirigente del Servizio Decoro Micol Ayuso ha firmato l’aggiudicazione della concessione in gestione del Parco “Vasco de Gama” all’operatore economico Soc. Coop. Sociale “Il Quadrifoglio”, con sede in Viale P. L. Nervi a Latina, la quale ha presentato la sua proposta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in avvalimento con la società PA.MO. Srl di Latina.

Leggi anche:
LATINA: PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DEL PARCO VASCO DE GAMA

A presentarsi alla gara, la cui presidente era l’ingegner Angelica Vagnozzi, solo la Coop poi risultata vincitrice della concessione che prevede una durata dell’affidamento di 10 anni a decorrere dalla consegna definitiva della concessione. Il valore complessivo della concessione è pari 137.449,70 euro da corrispondere nel corso della decade: ogni anno, 13.744,97 euro secondo le modalità indicate nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Speciale d’Appalto.

L’affidamento in concessione era stato deciso nel giugno 2019 tramite un’apposita delibera di Giunta Coletta. Il Parco Vasco de Gama, come noto, è stato al centro di tante discussioni sia sul versante del degrado urbano che contabile-amministrativo (vedi link a seguire).

Leggi anche:
SPRECO DEL PARCO “VASCO DE GAMA”: LATINA NELLA RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI

Leggi anche:
PARCO VASCO DE GAMA. LA CORTE DEI CONTI CHIAMA ANCHE DAMIANO COLETTA

Leggi anche:
LATINA. IL PARCO VASCO DE GAMA “ATTENZIONATO” DALLA CORTE DEI CONTI È SUL MERCATO

DESIREE MARIOTTINI
Articolo precedente

OMICIDIO DESIRÉE MARIOTTINI. LA TESTIMONE SUGLI IMPUTATI: "AMMISERO LE VIOLENZE"

TEST
Prossimo articolo

COVID-19: IN DIRITTURA D'ARRIVO I TEST RAPIDI NEL LAZIO. ABILITATI ANCHE I LABORATORI PRIVATI

Latest from Same Tags