LATINA: IL PRIMO CONGRESSO TERRITORIALE DELLA UIL

Nella giornata di domani, 30 giugno, si svolgerà presso il centro meeting “Il Ritrovo” all’insegna dello slogan “più dignità al lavoro”, il primo Congresso territoriale della UIL di Latina

Saranno presenti il Segretario Generale della UIL del Lazio Alberto Civica, il Segretario Organizzativo UIL del Lazio Carmelo Prestileo, il Segretario Generale UIL Latina Luigi Garullo, la segreteria della UIL del Lazio e oltre 100 delegati della provincia di Latina, unitamente agli ospiti istituzionali. Molti i temi all’ordine del giorno: lavoro e sicurezza, sanità, disuguaglianze sociali, sviluppo del territorio, ma anche cultura e molto altro ancora.

“Gli appuntamenti congressuali – commenta Luigi Garullo, segretario UIL Latina – sono una grande espressione di democrazia perché frutto di un confronto e di una discussione preliminare con tutti i nostri iscritti. Ci aspettiamo un dibattito molto ricco di temi da porre in evidenza, a partire dal lavoro che è diventato sempre più precario e che ruba il futuro a giovani e meno giovani. E’ senz’altro una questione di prioritaria importanza sulla quale occorre tenere alta l’attenzione per arrivare a soluzioni concrete e tornare a un lavoro stabile e dignitoso”.

Articolo precedente

CONTRATTI DI FIUME NEL LAZIO: APPROVATA DELIBERA PER COINVOLGERE I PIÙ GIOVANI

Articolo successivo

APRILIA: LIBERATO UN ALTRO ALLOGGIO ATER OCCUPATO ABUSIVAMENTE

Ultime da Attualità