LATINA, COVID-19: 11 NUOVI CASI, PESANO I 9 ALL’RSA DI APRILIA. UN CONTAGIO A SEZZE E NEL CAPOLUOGO

Covid-19

Covid-19, Latina e provincia: 11 nuovi casi positivi (ieri erano stati 3) registrati dall’Asl, pesa la Rsa di Aprila San Michele Hospital, a Sezze il dodicesimo contagiato

Oltre che ai casi già anticipati all’interno della Rsa di Aprilia (adesso in tutto i casi derivanti dalla struttura sarebbero 12), è di stamane la notizia del caso di una donna 82enne di Sezze legata ai contagi che si sono registrati nella sua famiglia. Uno è il nuovo caso nel capoluogo di provincia.

BOLLETTINO ASL – Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 11 nuovi casi positivi, di cui 1 trattato a domicilio. 
I casi sono distribuiti nei Comuni di: Aprilia (9), Sezze (1), Latina (1).

Oltre ai casi già anticipati all’interno della Rsa di Aprilia, è di stamane la notizia del caso di una donna 82enne di Sezze legata ai contagi che si sono registrati nella sua famiglia. Uno è il nuovo caso nel capoluogo di provincia. Non si sono registrati nuovi  decessi.

Casi PositiviPazienti RicoveratiNegativizzatiDecessi
4866919522

I pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva del Goretti sono due.

Complessivamente, sono 808 le persone in isolamento domiciliare.

Parallelamente 7.406 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

Si raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone, cercando di evitare di uscire dal proprio domicilio se non per i motivi specificati dalle stesse disposizioni (motivi di salute, lavoro o rientro al proprio domicilio/residenza). Allo stesso modo occorre rispettare rigorosamente quanto stabilito in materia di rispetto delle distanze, lavaggio delle mani e divieto di assembramento. Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.

Domenico Tuzzolo
Articolo precedente

GAETA, ANCHE I PROGRESSI TERAPEUTICI IN MEDICINA VITTIME DEL COVID 19

COVID-19
Prossimo articolo

LAZIO, COVID-19: 78 NUOVI CASI ODIERNI IN TUTTA LA REGIONE. I CONTAGI STABILIZZATI NEL PLATEAU

Latest from Same Tags