È stato accoltellato ieri sera nel parco Falcone e Borsellino a Latina un ragazzo minorenne da un 18enne
Ieri sera la Polizia di Stato di Latina è intervenuta presso il locale Pronto Soccorso, a seguito di segnalazione per un giovane ferito da arma da taglio
In ospedale, in effetti, era da poco giunto un ragazzo di 17 anni con una ferita da taglio all’addome, il quale dichiarava alla Polizia di essere stato accoltellato da un giovane all’interno del Parco Falcone Borsellino, a causa di una ragazza “contesa”. Subito dopo, l’aggressore si era dileguato di corsa.
Sulla base delle prime dichiarazioni rese, Volanti e Squadra Mobile hanno avviato immediate indagini, che hanno già consentito l’identificazione del presunto autore già maggiorenne (18 anni). Sono tuttora in corso serrate attività investigative tese a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali ulteriori testimoni.
Il giovane ferito è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita: è stato operato nella notte nel reparto di Chirurgia dell’Ospedale Santa Maria Goretti.
La Procura della Repubblica di Latina ha aperto un fascicolo per indagare sul grave fatto. Sia vittima che aggressore sono noti alle Forze dell’Ordine.