IN GIRO PER LATINA CON LA COCAINA: ARRESTATO INCENSURATO DI SAN FELICE

carabinieri

Latina: insospettabile e incensurato di San Felici desta sospetti in giro per la città, perquisito gli trovano più di mezzo etto di cocaina

Nella tarda serata di ieri, 20 novembre, i militari del NORM Sezione Radiomobile di Latina, in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Sabaudia, hanno tratto in arresto un giovane incensurato di San Felice Circeo, Mario G., 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, all’atto del controllo, scaturito per via della sua sospetta presenza in prossimità di alcuni esercizi di ristorazione del centro città, era in possesso di un involucro di cellophane all’interno del quale c’erano circa 59 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione di San Felice, ha consentito di trovare un ulteriore grammo della stessa sostanza e materiale atto al confezionamento.

Al 32enne, espletate le formalità di rito e condotto davanti al giudice monocratico per il processo con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto ed immediatamente e scarcerato in virtù del suo status di incensurato.

Villa Marina
Articolo precedente

COVID, FOCOLAIO IN CASA DI RIPOSO A SEZZE. RESPONSABILE: "RISPETTATI I PROTOCOLLI MA VIRUS È ENTRATO"

Eligio Tombolillo (foto d'archivio)
Prossimo articolo

TEMPO DI ELEZIONI A PONTINIA: L'ENDORSEMENT DI AMBIENTALISTI E VERDI PER TOMBOLILLO

Latest from Same Tags