Sono iniziati questa mattina i lavori di miglioramento sismico dell’edificio scolastico “Virgilio” per consentire di mantenere efficiente la struttura garantendo, nel contempo, elevati standard di qualità. Interventi pianificati dagli uffici per un importo di circa 3milioni e 600mila €, fondi del MIUR, finalizzati a rendere le scuole un luogo sempre più sicuro ed inclusivo. Un più ampio programma pianificato dall’Amministrazione previsto per gli edifici scolastici comunali (scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado) che prevede, laddove necessario, anche un adeguamento funzionale e normativo degli immobili.
GAETA: INIZIATI I LAVORI ALL’ISTITUTO VIRGILIO

Ultime da Attualità
Aprilia, lunedì 29 giugno i festeggiamenti per i 90 anni di Teo 1936, storica attività del
“Il Museo Cambellotti dialoga in musica”, Latina celebra i 150 anni dell’artista con nove grandi eventi
Per tutti i mercoledì e i giovedì dei mesi di luglio e agosto, il largo sarà
Un viaggio affascinante che attraversa il tempo e lo spazio per riscoprire il patrimonio industriale dismesso
Appuntamento il 18 luglio a Sabaudia nella storica Caserma Piave della Marina Militare. Premiati i giovani