FURTO CON SCASSO ALLA CAFFETTERIA IN CENTRO A LATINA

Non finiscono i furti nei locali del capoluogo di provincia: dopo i due colpi andati a segno lo scorso 7 maggio, nel mirino finisce un bar

È stato realizzato nella notte appena trascorsa un furto nei confronti del bar caffetteria Roma al centro di Latina, in via IV Novembre. Tre giorni fa, due rapinatori avevano messo a segno due colpi in serie: uno a Borgo Carso e l’altra in via Villafranca al Bar Massimo.

Ora, un malvivente è riuscito a penetrare all’interno della Caffetteria Romani nel corso della notte per sottrarre alcune bottiglie e qualche dolce. L’uomo, ripreso dalla telecamera di videosorveglianza, è entrato nel locale scassinando la porta di ingresso attraverso arnesi che aveva con sé. L’effrazione ha danneggiato fortemente la porta d’ingresso che stamani non poteva chiudersi, né aprirsi completamente.

L’uomo aveva il volto coperto da un cappuccio e dopo aver prelevato cibo e bevande è fuggito via facendo perdere le sue tracce. Stamani, il titolare del bar ha fatto l’amara scoperta.

Articolo precedente

VIA FERRAZZA-VIA FAGGIANA, CHIOSCO NEL DEGRADO E SITO DEL COMUNE. LBC INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE

Articolo successivo

CONGRESSO CONFAIL: FOCUS SUGLI INCIDENTI MORTALI SUL LAVORO

Ultime da Cronaca