FORMIA, AL VIA I LAVORI IN VIA EMANUELE FILIBERTO E LARGO DOMENICO PAONE

Lunedì 7 agosto inizieranno i lavori di ripristino del manto stradale di Via Emanuele Filiberto e di Largo Domenico Paone che proseguiranno fino al giorno Mercoledì 9 Agosto, nella fascia oraria compresa tra le ore 05:00 e le ore 10:00.

La decisione di autorizzare questo intervento è frutto di un accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale ed E-distribuzione. Accordo raggiunto tenendo conto, da un lato, delle esigenze di traffico e di rispetto del rumore notturno dovuto alle lavorazioni e dall’altro lato tenendo conto delle necessità operative e di fornitura di materiale della ditta esecutrice dei lavori.

“Nelle prossime settimane definiremo anche le date per il completamento dei lavori di ripristino di Via Vitruvio che avverranno, necessariamente, prima dell’apertura del prossimo anno scolastico. Chiediamo alla cittadinanza ed agli operatori economici pazienza e tolleranza durante i lavori, certi che il disagio arrecato per qualche giorno verrà ripagato con una città più curata ed efficiente”, spiegano il sindaco Gianluca Taddeo e l’assessore ai Lavori Pubblici Eleonora Zangrillo.

Articolo precedente

VIOLENZA DI GENERE, “VALORE DONNA”: “COMUNE DI LATINA COINVOLGA ALTRE ASSOCIAZIONI PER LA CONVENZIONE”

Articolo successivo

METRO LEGGERA, IL COMITATO “METRO BUGIA”: “BENE SENTENZA, DIFFIDAMMO COMUNE A NON TRANSIGERE”

Ultime da Cronaca