Nuovo caso risolto per il Commissariato di Polizia di Formia il quale è riuscito a rintracciare il giovane adolescente di Formia che nel pomeriggio del 6 gennaio, intorno alle ore 16,00, dopo un litigio con la madre, aveva minacciato di suicidarsi, allontanandosi dalla propria abitazione. Per ore i familiari e gli amici hanno cercato di rintracciarlo nei luoghi solitamente frequentati dai giovani di Formia ma, nonostante le affannose ricerche, del ragazzo si era persa ogni traccia. Alla luce della sempre più delicata e difficile situazione la madre del ragazzo, alle successive ore 22,00, si è rivolta al Commissariato Distaccato di P.S. di Formia. Gli Agenti in pochi minuti hanno localizzato la posizione del cellulare del minore, il quale si trovava nel limitrofo Comune di Gaeta. I poliziotti, sono riusciti a mettersi in contatto con l’adolescente, e ad instaurare un dialogo. Ottenuta una piena sintonia con il ragazzo, dopo averlo rassicurato e convinto a desistere dai suoi propositi suicidi, gli investigatori lo hanno raggiunto e condotto presso gli uffici del Commissariato di Formia, dove ha trovato la madre ad attenderlo.
FORMIA. ADOLESCENTE SCAPPA DI CASA E MINACCIA IL SUICIDIO: SALVATO DAGLI AGENTI DI POLIZIA

Ultime da Cronaca
Si terrà lunedì 29 giugno alle ore 17.30, nel cortile di Matutateatro in via San Carlo
I Carabinieri della Compagnia di Velletri, nell’ambito del costante e prioritario impegno dell’Arma volto al contrasto
LA SOPRINTENZA BLOCCA I LAVORI DELLA LINEA TERRACINA-PRIVERNO: SFUGGITO AI RADAR L’ACQUEDOTTO ROMANO
Lavori sulla linea ferroviaria Priverno-Terracina. A fine maggio l’evento che ha sancito la ripresa del cantiere,
Monica Sansoni presenta la Relazione di fine mandato: “Cinque anni al servizio dei diritti dei minori
Si svolgeranno domani mattina a Sulmona gli interrogatori di convalida per la madre, il compagno di