FARE LATINA: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTI

Domenica torna, nella Ztl di Latina, il gazebo di Fare Latina. Appuntamento per domenica 3 settembre davanti H&M

Domenica torna il gazebo di Fare Latina in centro città. I rappresentanti del movimento saranno a disposizione della cittadinanza per illustrare gli impegni portati avanti dal movimento attivo e vitale, come dimostra il numero di gazebo allestiti e gli incontri organizzati fino ad oggi. 

“Il prossimo sarà un weekend importante per raccogliere le istanze del territorio e anche per spiegare l’azione che stiamo portando avanti grazie al grande lavoro svolto anche dal nostro assessore, Annalisa Muzio afferma il vice presidente di Fare Latina, Roberto Stabellini. E’ proprio di questi giorni, infatti,  la proposta di sottoscrizione della convenzione con la Regione Lazio per la delega al Comune delle funzioni di pianificazione urbanistica che ci consentirà di marciare più speditamente nell’organizzazione delle attività urbanistiche e poi, importantissima, la candidatura della nostra città a Capitale Italiana della Cultura per il 2026 e ancora un nuovo tour dei borghi di Latina che stiamo organizzando per raccogliere istanze e proposte. Mercoledì prossimo, inoltre, insieme all’Osservatorio per lo Sport e il Turismo Sportivo, presenteremo alla stampa e alla città la 4^ edizione del “Palio dei Borghi”, una corsa podistica non agonistica attesa soprattutto dai residenti dei vari borghi di Latina che, il prossimo 10 settembre, saranno impegnati in questa competizione sportiva.

Sono poi tantissime aggiunge ancora Stabellini le iniziative e gli eventi che stiamo organizzando nell’ambito culturale. Insomma tanti gli argomenti di cui parlare con i nostri concittadini, tante le risposte da dare. Domenica, inoltre, sarà anche l’occasione per continuare la a campagna tesseramenti del nostro movimento”. 

Il gazebo sarà aperto dalle 9.00 alle 18.00.

Articolo precedente

SETTEMBRE E OTTOBRE A TERRACINA: ECCO TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Articolo successivo

CANOA, ANCORA UNA MEDAGLIA MONDIALE PER LE FIAMME ORO

Ultime da Politica