ENTE PARCO, IL PRESIDENTE CONVOCA LA RIUNIONE: FOCUS SU DECADENZA DEI CONSIGLIERI E TERNA PER IL MINISTERO

Giuseppe Marzano
Giuseppe Marzano

Ente Parco Nazionale del Circeo, il Presidente Giuseppe Marzano procede alla convocazione straordinaria dei consiglieri: tanti i punti all’ordine del giorno

Sarà una riunione importante quella convocata dal Presidente dell’Ente Giuseppe Marzano per venerdì 22 luglio alle ore 15. L’invito è rivolto ai consiglieri dell’Ente Laura Ricci, Luciano Bonci, Cesare Crova, Daniela lozzino e Giovanna Ceccarelli, oltreché al Presidente della Comunità del Parco, il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca.

La seduta straordinaria, da remoto, pone all’ordine dei giorni diversi punti: presa d’atto della decadenza dei Consiglieri Lessio, Califano e Cerasoli; approvazione della versione definitiva del nuovo Avviso pubblico per l’individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministero della Transizione Ecologica per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente parco nazionale del Circeo; ratifica della Deliberazione del Presidente per l’Approvazione del Piano AIB del Parco Nazionale del Circeo.

E ancora l’approvazione della relazione sulla Performance anno 2021; l’approvazione Linee guida per la definizione della procedura amministrativa per il rilascio del parere dell’Ente Parco in merito a interventi sulla vegetazione; l’adesione dell’Ente Parco al Progetto RomEWind; la ratifica della Deliberazione del Presidente “Convenzione per l’utilizzo dei servizi stipendiali offerti dal Ministero dell’economia e delle finanze (NoiPA)”; la Deliberazione del Presidente “Presa d’atto dell’assegnazione in comando del dott. Nicola Marrone e individuazione di un Direttore facente funzioni nelle more della nomina del Direttore dell’Ente Parco”.

La partecipazione della cittadinanza interessata sara possibile esclusivamente in presenza previa prenotazione presso la segreteria dell’Ente Parco.

Articolo precedente

FORMIA: PARTE LA SENSIBILIZZAZIONE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Articolo successivo

TERRACINA, EUROPA VERDE CHIEDE COMMISSARIAMENTO: “SIAMO STATI I SOLI A CHIEDERE DIMISSIONI NEI MESI SCORSI”

Ultime da Politica