ELEZIONI TERRACINA, GIANNETTI PRESENTA LA SUA LISTA

Professionisti, imprenditori, cittadini che hanno deciso di scendere in campo per amore di Terracina. È la lista Francesco Giannetti Sindaco, presentata oggi presso il Grand Hotel Palace di Terracina. 

Sono profondamente orgoglioso della Lista che porta il mio nome, uomini e donne che hanno deciso di ‘metterci la faccia’ perché condividono con me l’amore per la nostra città, loro sono i veri protagonisti e confidiamo in un ottimo risultatoha commentato Francesco Giannetti presentando tutti i candidati della sua Lista che accanto a lui, con grande emozione, hanno voluto spiegare la loro scelta di scendere in campo: “Per Terracina, e perché Francesco è l’uomo giusto”, è stata l’affermazione unanime di tutti.

Francesco Giannetti

“Una Lista variegata che rappresenta tutte le categorie della società civile della nostra città. Noi abbiamo un progetto di una città nuova, e siamo convinti che Francesco Giannetti può essere il vero artefice del cambiamento per la sua concretezza e per le sue indubbie qualità. Lui, la nostra garanzia, ‘disegnerà’ la nostra città, e noi lo aiuteremo a colorarla con i contenuti. La nostra Lista continuerà ad andare avanti comunque dopo le elezioni”, ha affermato il coordinatore della lista Ubaldo Fusco. 

“In questo momento il mio principale obiettivo è quello di continuare a girare, a scoprire le nostre eccellenze che vanno tutelate e incentivate, ascoltare la gente e capire le loro esigenze e i loro problemi, e poi confrontarci. Noi viviamo di contenuti, e tutti insieme abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per la nostra città, perché tutti dobbiamo esserne fieri”, ha concluso il candidato Sindaco di Terracina Francesco Giannetti. 

Articolo precedente

LATINA, CENTRO STORICO. CELENTANO: “INCONTRO COSTRUTTIVO CON I COMMERCIANTI”

Articolo successivo

25 APRILE, LA PEDALATA “SULLE STRADE DELLA LIBERAZIONE” A FONDI

Ultime da Politica