ELEZIONI A TERRACINA: M5S IN PIAZZA SANTA DOMITILLA PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA

Piero Vanni, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative a Terracina
Piero Vanni, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le elezioni amministrative a Terracina

La presentazione del candidato Sindaco Piero Vanni e della Lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a Terracina

Giovedì 27 agosto, alle 18.30, in Piazza Santa Domitilla, ci sarà la presentazione dei candidati per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative. Ospite il vice presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.

“Abbiamo scelto Piazza Santa Domitilla perché è l’ingresso al cuore della nostra città, il suo centro storico – spiega il Candidato Sindaco Piero Vanni – da qui iniziamo un percorso intenso che attraverso appuntamenti e incontri in tutta la città, ci permetterà di raccontare quale è il progetto che abbiamo in mente per il futuro della nostra Terracina”.

Quindici i punti programmatici: “Terracina è una città dove bisogna inventarsi poco o nulla tante sono le bellezze che offre ma con buona volontà e onestà, va ripreso il filo di un discorso di crescita economica, sociale, culturale, che a noi sembra essere stato interrotto da anni – sottolinea Vanni – riscoprire le nostre ricchezze e al contempo armonizzarle, adeguarle ai tempi che viviamo. Cito ad esempio gli ultimi due mesi in cui la mia professione estiva di skipper nautico mi ha portato in tante città di mare dove la “storia” è andata avanti offrendo a residenti e turisti possibilità che anche nella nostra città, con una seria programmazione e interventi di sistema, possono essere colti”.

m5s
Articolo precedente

COVID-19: 10 CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, 5 NEL CAPOLUOGO

Articolo successivo

RIO MARTINO, LA MANIFESTAZIONE FINISCE IN ZUFFA VERBALE. A FINIRE NEL MIRINO LE PAROLE DI BELLINI E LESSIO

Ultime da Politica