DONI AI BAMBINI RICOVERATI AL GORETTI, L’INIZIATIVA DI FDI

Ospedale Santa Maria Goretti di Latina
Ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Doni ai bambini ricoverati: l’iniziativa di Fratelli d’Italia all’Ospedale civile di Latina Santa Maria Goretti 

Una delegazione di Fratelli di Italia, guidata dal Senatore e coordinatore provinciale del partito Nicola Calandrini, sarà venerdì 23 dicembre all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

L’Obiettivo è quello di distribuire doni ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e ai piccoli pazienti che dovessero trovarsi nel pronto soccorso pediatrico. Per l’acquisto dei doni si è in messa in moto una vera e propria macchina della solidarietà, che ha visto in prima linea il Senatore Calandrini ma anche tantissimi iscritti o semplici simpatizzanti del partito in provincia di Latina. 

Si tratta di un piccolissimo gesto – il commento del coordinatore provinciale di Fratelli di Italia – siamo a ridosso di giorni di festa che molti di noi avranno la possibilità di trascorrere in serenità con i propri cari. Non bisogna mai dimenticarsi, però, di chi è meno fortunato di noi e per curarsi è costretto a passare queste vacanze di Natale in un letto di ospedale. Se questa nostra semplice iniziativa servirà a regalare un sorriso e ad allietare anche alcune ore trascorse in ospedale da questi piccoli pazienti, avremo raggiunto il nostro obiettivo. Colgo l’occasione – conclude il presidente della commissione Bilancio al Senato – per ringraziare la direzione generale e quella sanitaria dell’Ospedale Santa Maria Goretti e tutti quei medici, infermieri e operatori socio sanitari che svolgono non solo con professionalità ma anche con umanità il loro lavoro”. 

Articolo precedente

STAZIONI DI POLIZIA CINESE IN EUROPA, ADINOLFI: “FARE LUCE SULLA LORO PRESENZA”

Articolo successivo

ARPALO 2: IL GIUDICE SI DICHIARA INCOMPATIBILE SUL FALLIMENTO DEL LATINA CALCIO

Ultime da Politica