Doppio appuntamento per la ricorrenza della scomparsa di Daniele Nardi, l’alpinista di Sezze coinvolto nella tragedia del Narga Parbat
Avranno luogo a Latina e Sezze i due appuntamenti che ricordano Daniele Nardi: uno il 24 febbraio prossimo nel capoluogo di provincia, proprio il giorno in cui si interruppero per sempre i contatti con lo sportivo setino, l’altro il 23 febbraio con un’iniziativa, in replica a quella dell’anno scorso, che prevede l’escursione sulla Semprevisa, fino alla Cima intitolata a Nardi. Il titolo dell’evento è particolarmente suggestivo ed emblematico “Una passeggiata per Daniele Nardi“.
L’incontro del 24 febbraio a Latina, invece, inizierà alle 17,30, presso il Circolo Cittadino in Piazza del Popolo, con la presentazione del libro di Daniele Nardi e Alessandra Carati: “La Via Perfetta – Nanga Parbat – Sperone Mummery”. A moderare ci sarà il giornalista Gianluca Campagna, presenti la coautrice del libro Alessandra Carati e gli amici di Daniele: Ilaria Molinari, Stefano Milani, Andrea Giansanti, Remo Grenga e Stefano Pontecorvi.