CPA LAZIO ORGANIZZA GARA SOLIDALE DI PESCA SPORTIVA ALLA TROTA

Tutto pronto in vista di domenica 17 dicembre presso il Laghetto “La Sorgente” a Roccasecca dei Volsci, dove verrà organizzata una Pesca Sportiva alla Trota solidale, in favore della Odv Organizzazione Lepina Sclerosi Multipla “Ester” del Presidente Nando Andreoli.

Tanti gli appassionati e innamorati della Pesca che si affronteranno in una competizione sana e leale, dove l’unico obiettivo è fare beneficenza ed aiutare chi purtroppo ha tante difficoltà quotidiane a causa della Sclerosi Multipla.

Soddisfatti i due organizzatori della Kermesse: Saverio Belli, Presidente della Asd Pesca Sportiva Priverno nonché Responsabile Inter Provinciale CPA Latina-Frosinone e Yuri Musilli, Responsabile Regionale Settore Ambiente CPA Lazio e Consigliere Comunale di Priverno con Delega alla Promozione dello Sport e Tempo Libero.

“Siamo davvero emozionati e non vediamo l’ora che arrivi Domenica per lanciare una Kermesse ove Sport, Solidarietà e Sociale viaggiano all’unisono. Sin da subito il Presidente Nando Andreoli è stato favorevole ed entusiasta dell’iniziativa e questo ci ha raddoppiato le forze e le energie. Il ricavato della gara andrà tutto in Beneficenza all’Odv di cui Nando è Presidente da tantissimi anni. Esso vuole essere un piccolo contributo per una grande e splendida causa”.

Articolo precedente

EX STAZIONE DI GAETA: “RINVIO A GIUDIZIO SPARTIACQUE PER LA CITTÀ. ORA SI DIMETTANO GLI ASSESSORI MORINI E MARTONE”

Articolo successivo

BILANCI AGGIUSTATI NELLE ASL: TRA GLI INDAGATI ANCHE L’EX DG DELL’AZIENDA SANITARIA PONTINA

Ultime da Attualità