COVID-19, TRIBUNALE DI LATINA: RACCOMANDATE UDIENZE A DISTANZA

Tribunale di Latina
Tribunale di Latina

Ancora restrizioni per il Tribunale di Latina: la Presidente Caterina Chiaravalloti ha emesso un nuovo decreto per limitare la presenza nelle Aule di giustizia

Il provvedimento scaturisce in ragione della proroga ministeriale dello stato di emergenza e dell’ordinanza di Zingaretti che ha previsto il semi-lockdown per la provincia di Latina.

Leggi anche:
COVID-19: ZINGARETTI DECIDE PER LA PROVINCIA DI LATINA. ECCO TUTTE LE RESTRIZIONI

In sostanza, vista la possibilità di tenere con modalità alternative le udienze che non necessitano della presenza necessaria delle parti, la Presidente invita i giudici del Tribunale di Latina a disporre tempestivamente lo svolgimento con modalità alternativa delle udienze fino al 31 dicembre 2020. Al solo fine di rispettare il termine di 30 giorni di preavviso, il provvedimento autorizza i giudici a disporre, con il decreto che stabilisce le modalità di trattazione, rinvii idonei a consentire il rispetto del termine di preavviso.

Una misura che segue quella che limita l’accesso agli uffici giudiziari (Tribunale, Giudice di Pace di Latina, Terracina e Fondi, e Procura) solo alle parti, ai testimoni e agli avvocati, oltreché, ovviamene, ai giudici e al personale.

Leggi anche:
COVID-19, ANCHE IL TRIBUNALE DI LATINA VA IN SEMI-LOCKDOWN

covid
Articolo precedente

COVID-19, MINTURNO: IL CASO NELLA SCUOLA BALBO E IL DECESSO DI UN'ANZIANA

Prossimo articolo

FORMIA: PARTE IL CORSO GRATUITO PER ARBITRI DI CALCIO

Latest from Same Tags