COVID-19: NEL LAZIO SÌ AI TAMPONI A CHI TORNA DALL’ESTERO. NELLA PROVINCIA DI LATINA DUE NUOVI CASI

covid19

Coronavirus-Covid-19, D’Amato: “Bene il Governo su rientri, passa il modello Lazio”. Intanto, non ancora segnalati dall’Asl, verranno ufficializzati oggi almeno due nuovi casi positivi nella provincia di Latina

“Bene il Governo sul Piano per i rientri, passa il ‘Modello Lazio’. Tamponi a chi rientra e in aeroporti è quello che abbiamo fatto per primi nel Lazio. Da domani siamo pronti con i tamponi ai drive-in per chi viene da Grecia Spagna Malta e Croazia. Si segnalerà l’arrivo sulla app ‘Lazio Doctor Covid’ o al Numero Verde 800.118.800”. A dichiararlo l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Sul fronte dei nuovi contagi, verranno aggiornati oggi nel consueto bollettino dell’Asl due nuovi casi. Si tratta di un rientro dall’estero e di una persona collegata a un caso già rilevato. Il primo è una ragazza di San Felice Circeo che è ritornata dal Regno Unito, il secondo caso è una donna legata all’uomo di nazionalità rumena trovato positivo ieri. Sono entrambi residenti a Sezze poiché marito e moglie.

Leggi anche:
COVID-19, 37 CASI NEL LAZIO: 18 SONO DI IMPORTAZIONE O RIENTRI DALLE VACANZE

Blue Moon
Articolo precedente

PONZA, BLUE MOON: I TITOLARI CHIEDONO LO STOP AL SEQUESTRO

circeo
Prossimo articolo

DA MONTE SAN BIAGIO A SAN FELICE TRUFFANDO COMMERCIANTI CON LE BANCONOTE FALSE: IN MANETTE 2 NAPOLETANI

Latest from Same Tags