COVID-19, GAETA: FOCOLAIO TRA GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA NAUTICA

Scuola nautica

Sarebbero 20 i nuovi casi nella città di Gaeta, 5 in più rispetto a quanto comunicato dal giornaliero bollettino dell’Asl di Latina

A comunicare l’attuale situazione della Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta è il sindaco Cosmo Mitrano che ha spiegato, con un video pubblicato sui social, come si è arrivati al numero di 20.

Due settimane fa – dice il sindaco – la Scuola Nautica ha sottoposto i 170 allievi al test rapido da cui sono risultati positivi 26 positivi che, a loro volta, si sono sottoposti al tampone molecolare, ossia il test che con una affidabilità maggiore verifica la positività al Covid-19. Secondo Mitrano, per precauzione, gli allievi erano già in quarantena.

Di questi 26 allievi, 20 sono quelli risultati positivi al Covid-19 dopo il test. “Il messaggio che voglio dare a tutti – ha concluso il primo cittadino – è quello della massima attenzione, massima cautela e rispettiamo le indicazioni che ci sono state fornite: distanziamento sociale, l’utilizzo della mascherina e la sanificazione delle mani”.

nuovo-dpcm-covid-coprifuoco-chiusure-bar-ristoranti-alle-18-ristoro-rapido
Articolo precedente

"DOPO IL DPCM SI RISCHIA EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA, SUBITO I RISTORI". ANCHE LATINA SI UNISCE ALL'APPELLO ANCI

Pietro Antonelli
Prossimo articolo

"LE SEI ANIME DI UN FASCISMO ANCORA VIVO", IL GIORNALISTA PIETRO ANTONELLI VINCE IL PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI CASTELLO

Latest from Same Tags