COVID-19: DECEDUTA LA DONNA 86ENNE DI PRIVERNO

Covid-19-personale-sanitario

È venuta a mancare nel tardo pomeriggio la donna di 86 anni di Priverno risultata positiva al Covi-19: era ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina

Annunciata la sua positività ieri dal Direttore Generale dell’Asl Giorgio Casati durante la diretta Facebook organizzata dal Sindaco di Latina Damiano Coletta, non ce l’ha fatta la signora di 86 di Priverno.

La donna È venuta a mancare nel tardo pomeriggio la donna di 86 anni di Priverno risultata positiva al Covi-19: era ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina era stata prima ricoverata a Terracina per un intervento, poi trasferita al Dono Svizzero di Formia per essere operata, e alla fine condotta per la riabilitazione a Selva Piana, a Sabaudia da cui, però, era stata trasferita subito al Reparto Malattie Infettive del Goretti in quanto presentava i sintomi del Covid-19.

AGGIORNAMENTO – Secondo il sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia, la donna sarebbe morta per altre cause e non per Covid-19, dal momento che il secondo tampone a cui è stata sottoposta è risultato negativo. È opportuno ricordare però che, oggi nel pomeriggio, la Asl di Latina aveva dato per certa la positività della donna. “Comunichiamo che la positività di una nostra concittadina annunciata dalla dirigenza Asl e riportata oggi dalla stampa locale, che noi abbiamo ripreso avendo preso atto del bollettino ufficiale Asl, in realtà è stata smentita dall’esito di un nuovo tampone, effettuato in presenza di dubbi. Nessun nuovo caso positivo, quindi da registrare. Purtroppo, e questa è davvero la notizia che ci addolora tanto, nella giornata di oggi questa nostra concittadina è deceduta, per altre cause. Che riposi in pace. Siamo immensamente dispiaciuti perché oltre al dolore per la perdita di una persona cara, i familiari hanno dovuto vivere altri disagi e affanni che si sarebbero potuti evitare. Esprimiamo loro la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze“.

Stazione di Cisterna
Articolo precedente

SCENDE DAL TRENO CON LA DROGA: ARRESTATO A CISTERNA UN 32ENNE NIGERIANO

Whitebeach (foto da pagina Facebook Whitebeach Terracina)
Prossimo articolo

PASTICCIO SPIAGGE A TERRACINA: IL TAR SOSPENDE LA DETERMINA CONTRO WHITEBEACH

Latest from Same Tags