Indagine Certificato Pazzo

CERTIFICATO PAZZO: SCARCERATO IL MEDICO DEL CSM ANTONIO QUADRINO

in Notizie

Operazione Certificato pazzo: anche il medico del Centro di Salute Mentale di Fondi, Antonio Quadrino, è stato scarcerato e ha ottenuto i domiciliari

È il giudice delle indagini preliminari di Latina, Giuseppe Cario, ad aver concesso la misura più lieve a Quadrino su istanza dell’avvocato Oreste Palmieri.

A dicembre ci furono undici arrestati e settanta denunciati in stato di libertà a seguito all’operazione condotta dai Carabinieri NAS e coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina.

Secondo i Carabinieri il medico Antonio Quadrino era al centro di un sistema per cui da tutta la provincia di Latina si recavano da lui per ottenere false certificazioni in ambito sanitario e persino in riferimento ai permessi della caccia. Il medico originario di Gaeta, ma residente a Fondi, secondo gli inquirenti, rilasciava certificati falsi del servizio sanitario nazionale per false invalidità, falsi porto d’armi e altri certificati di “malattia” il cui obbiettivo era quello di eludere le custodie cautelari e gli arresti domiciliari.

Leggi anche:
DISCOUNT CERTIFICATI FALSI: TRA GLI ARRESTATI DUE MEDICI E UN AVVOCATO. ECCO I NOMI

Latest from Notizie

Torna su