CASTELFORTE: ARRIVANO 200MILA EURO PER IL CAMPO SPORTIVO

calcio

Regione Lazio concede un contributo da 200mila euro per il campo sportivo comunale di Castelforte: previsti adeguamento e messa a norma

Ringrazio la Regione Lazio – esordisce il Sindaco Cardillo – che ha concesso un contributo straordinario di 200000 euro per l’adeguamento del campo sportivo comunale del capoluogo. È un grande risultato – prosegue Cardillo – e ringrazio il consigliere regionale La Penna per aver seguito, insieme a noi, tutto l’iter amministrativo. Ringrazio l’intera Giunta della Regione Lazio presieduta dall’amico Zingaretti. Sono davvero soddisfatto di questo importante finanziamento che, dimostra, chiaramente, come la filiera della nostra maggioranza sa trovare le opportune strategie per conseguire ottimi risultati“. 

Il contributo servirà – spiega il Sindaco Giancarlo Cardillo – per l’adeguamento e la messa a norma del campo sportivo ivi compreso l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’efficientamento energetico. Ora, finalmente, – prosegue il Sindaco Giancarlo Cardillo – le Società Sportive che operano a Castelforte avranno in terreno di gioco e una struttura capace di sostenere gli importanti sforzi che loro e i loro ragazzi da anni portano avanti con coraggio e determinazione. L’Amministrazione Comunale è riuscita a dare consistenza ai sogni e ad ottenere un contributo significativo che ci permetterà di offrire, come mai in passato, una struttura idonea. Sono davvero orgoglioso di questo risultato che premia i sacrifici, gli sforzi e l’impegno che con, costanza, in questi anni siamo riusciti a portare avanti. Ora dobbiamo fare in fretta per iniziare i lavori avere la struttura pronta nel più breve tempo possibile“.

Sull’argomento la soddisfazione del delegato allo Sport Vincenzo Gagliardi, il quale ha evidenziato “il grande successo che Castelforte è riuscito a conseguire e che consente di dare, finalmente, certezze alle società e ai ragazzi che desiderano fare sport nel nostro Comune. Questa attenzione per lo Sport, infatti –prosegue Vincenzo Gagliardi – era uno degli impegni che ci siamo presi e che riusciamo a onorare. È davvero un gran bel successo per tutta la Città”.

Intanto, il Sindaco Giancarlo Cardillo, annuncia che presto sarà organizzata una conferenza stampa per illustrare lo stato dell’arte dei lavori pubblici sia di quelli realizzati, sia di quelli che sono in corso e gli altri che stanno per essere avviati. 

orso
Articolo precedente

RIFIUTI, "SISTEMA ORSO": AL VIA IL CORSO PER I COMUNI NEL LAZIO

Massimo Carminati di spalle e Michele Senese
Prossimo articolo

KO IL CLAN SENESE: SEQUESTRATO ANCHE UN CASEIFICIO A PONTINIA. LE INDAGINI DALL'ARRESTO DEL FONDANO CARLO ZIZZO

Latest from Same Tags