Asl Latina
Asl Latina

ALTRI SEI PAZIENTI POSITIVI A COVID-19 A LATINA E NUOVI CASI A FONDI, TERRACINA, ITRI E SEZZE

in Cronaca

L’Asl di Latina nel suo ormai quotidiano bollettino ha comunicato che risultano oggi 13 nuovi pazienti positivi dal tampone oro-faringeo e nasale rispetto a Covid-19. A questi 13 se ne deve aggiungere uno residente nel Comune di Velletri della Provincia di Roma. Pesante il bilancio del capoluogo pontino che registra 6 nuovi casi. Sale però anche il numero dei negativizzati, che arrivano a toccare quota 17. Le persone uscite dall’isolamento cautelativo sono in totale 2537.

Non si arresta il focolaio di Fondi dove ai 66 casi di pazienti risultati positivi a Covid-19 se ne è aggiunto un altro quest’oggi. In tutto sono 33 le persone in degenza ospedaliera, 5 i negativizzati, 4 i deceduti e 25 rinchiusi presso il proprio domicilio.

Latina ha sei nuovi contagiati per un totale di 61 casi positivi, di cui 25 ricoverati, 34 in isolamento domiciliare, 1 guarito e 1 deceduto. Ad Aprilia dove questa mattina si ha avuta notizia del primo decesso da covid-19, avvenuto ieri presso un ospedale romano, i casi totali sono 25 di cui 9 ricoverati, 15 in isolamento domiciliare e un guarito. Terracina aveva fino a ieri 16 casi positivi a cui se ne aggiunge oggi uno in più: nove sono in ospedale, 7 in isolamento e 1 negativizzato. Nuovo paziente infettato dal virus anche a Sabaudia che attualmente conta 2 ricoverati e 5 residenti in isolamento domestico (sette casi complessivamente).

Sezze ha un nuovo caso di paziente risultato positivo al tampone oro-faringeo rispetto Sars-CoV-2: ottavo caso, benché 2 pazienti siano stati già negativizzati rispetto ai 4 ricoverati e ad un contagiato in isolamento domiciliare. Due nuovi casi ad Itri che sale a sei nel conteggio totale: quattro sono da giorni in isolamento domiciliare, mentre due sono in carico presso le strutture ospedaliere. 

Latest from Cronaca

Torna su