AI RAGGI X LE ATTIVITÀ COMMERCIALI A MINTURNO: IN DUE ESERCIZI TROVATE IRREGOLARITÀ

Minturno, controlli amministrativi agli esercizi commerciali del centro cittadino.

La Polizia di Stato, insieme alla Polizia Locale del Comune di Minturno, nella giornata di ieri, 31 gennaio, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali.

In particolare, personale del Commissariato di Polizia di Formia e della Polizia Locale di Minturno hanno controllato 2 esercizi commerciali, ubicati nel centro cittadino.

L’attività di controllo, rientrante nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, si è concentrata in particolar modo nei confronti di alcune attività commerciali, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme che disciplinano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.

All’esito degli accertamenti, sono emerse alcune irregolarità amministrative, per le quali sono in corso approfondimenti per l’adozione dei conseguenti provvedimenti sanzionatori.

Durante l’accertamento sono stati inoltre identificati una decina di avventori tra cui diversi soggetti con precedenti di polizia.

Articolo precedente

ARRESTO BAIONI: SI È APERTO IL RITO DIRETTISSIMO

Articolo successivo

SENTENZA METRO BLUFF LATINA, M5S: “ENTE RISPARMIA 31 MILIONI, MA IL CENTRODESTRA STA ZITTO”

Ultime da Cronaca