Odori nauseabondi a Latina Scalo: la Polizia Locale del Comune di Latina effettuerà un sopralluogo per verificare le cause
“Domani pomeriggio – avverte il consigliere comunale di Forza Italia Mauro Anzalone – gli agenti del settore ambiente della polizia locale, si recheranno a Latina scalo per iniziare a monitorare la nostra zona e cercando di risalire alle cause dei forti odori nauseabondi notturni”.
“Dopo i nostri esposti il comandante Francesco Passeretti, ha ritenuto opportuno attivarsi immediatamente perché, con la salute non si scherza. A lui ed a tutto il corpo della polizia locale, va il mio ringraziamento personale come figura istituzionale ma soprattutto come papà e cittadino di Latina scalo. Un grazie di cuore al Presidente della commissione Ambiente del comune di Latina Roberta Dellapietà”.
Da giorni, infatti, diversi cittadini si stavano lamentando di non precisate emissioni odorigene che arriverebbero fino alla zona di Sermoneta Scalo. Peraltro è di stamani il ritrovamento, a Latina Scalo, nel canale delle Acque Medie, di decine e decine di pesci che galleggiavano morti in acqua. Un altro aspetto da chiarire per una delle aree più inquinate della provincia di Latina.